Ernia e nervo pudendo

Buonasera, sono un ragazzo di 28 anni, ho 2 piccole ernie l4l5 l5s1, ho passato la fase acuta da un po' di tempo ma i fastidi continuano... Tra qui un fastidio costante tra ano e testicoli e un fastidio all interno dell' oso sacro, come se mi tirasse qualcosa.
Mi chiedo, l ernia può infiammare anche i nervi del pudendo?
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Egregio Paziente,
i segmenti spinali di origine del nervo pudendo sono le radici sacrali S2, S3 ed S4, quindi collocate a livello più basso rispetto alla sede dove a lei sarebbe stata individuata una estrusione discale. La diagnosi di nevralgia del pudendo non sempre è agevole e spesso richiede anche l'ausilio di indagini strumentali specifiche. Se il disturbo persiste sarebbe opportuno contattare un Neurologo.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it