Utente
Buongiorno, è da giorni che ho un dolore terribile alla tempia sx con improvvise pulsazioni dolorose che mi prendono anche l'occhio che sento tremare.
Ho 47 anni e, da 3 mesi assumo CERAZETTE per problemi di emorragie.
Non vorrei che questi dolori fossero legati all'assunzione di questo farmaco.

Grazie

[#1]  
Dr. Daniele Orsucci

24% attività
8% attualità
8% socialità
LUCCA (LU)

Rank MI+ 40
Iscritto dal 2020
Buongiorno, il farmaco non c'entra nulla, è molto più probabile una nevralgia trigeminale.
Le conviene sentire un neurologo per introdurre una terapia specifica, specialmente se il dolore è particolarmente fastidioso, come spesso avviene per le nevralgie.
I comuni antiinfiammatori non sono particolarmente indicati e con i suoi problemi di emorragie sono certamente da evitare.
Saluti,
Daniele Orsucci (Lucca, Pisa)
Dott. Daniele Orsucci
Neurologo - Esperto Elaborazione Diete
Disponibile per visite on-line (orsuccid@gmail.com)