Intorpidito coscia

Buongiorno
Dai circa un paio di giorni avverto un intorpidimento alla parte esterna della coscia sinistra.
Premetto che ho appena terminato un ciclo di 20 punture di un farmaco per calcoli alla cistifellea e ho passato molto tempo seduta o sdraiata_ data la quarantena.
Cosa potrebbe essere?
Vorrei solo sapere se è il caso di fare una visita urgente, data la situazione degli ospedali in questo momento.

Grazie
[#1]
Dr. Daniele Orsucci Neurologo, Dietologo 367 19
Buongiorno, molto probabilmente non è niente di grave, si chiama meralgia aprestetica (uno schiacciamento di un nervetto legato alla posizione seduta)

Cercherei di muovermi il più possibile, anche camminando in casa, e vedere se piano piano passa.

D. Orsucci (Toscana, anche a domicilio)
Neurologo - Esperto Elaborazione Diete
Consulenze e diete on-line: orsuccid@gmail.com, 328-7524598