Salve chiedo per un consulto sulla sclerosi multipla sintomi che peggiorano di giorno in giorno

Salve ieri ho fatto una visita medica dal mio medico di base, gli ho fatto presente che ho tutti i sintomi della sclerosi multipla solo che mi fa che a 20 non crede che possa avere questa malattia e non se la sente di farmi fare determinati esami per la malattia, la domanda che volevo fare è ma è possibile che sento tutti i sintomi della malattia tra cui nelle ultime due settimane disfunzione erettile e difficoltà di apprendimento mancanza di lucidità e mancanza di memoria nel medio breve termine bruciore agli arti e a volte in tutto il corpo bruciore alla schiena mani e piedi indeboliti, soltanto perché sono entrato in un circolo vizioso e non riesco a smettere di pensarci?
pensavo se potesse essere di natura ansiogena e di essere un disturbo di ansia di malattia?

Perche ho letto che somatizzare i sintomi quando hai l'ansia e del tutto normale
La cosa che mi fa stare tranquillo (si fa per dire) é che sono arrivato alla malattia attraverso il coronavirus avendo dei brividi di freddo il primo giorno e da lì sono andato a cercare brividi di freddo e ho riscontrato la sclerosi multipla, basta da quel giorno lì ho riscontrato tutti i sintomi di questa malattia e sono così veri, me lo sento di avere qualcosa.
[#1]
Dr. Daniele Orsucci Neurologo, Dietologo 367 19
Buongiorno, è più probabile una grave sindrome ansiosa accentuata dalla situazione che tutti stiamo vivendo. Se i sintomi persistono senta un Neurologo, ma cercherei di stare tranquillo.

D. Orsucci (Toscana, anche a domicilio)
Neurologo - Esperto Elaborazione Diete
Consulenze e diete on-line: orsuccid@gmail.com, 328-7524598

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta,io non riesco a tranquillizzarmi in quanto non so cosa posso avere diciamo che delle visite magari mi aiuterebbero, però come detto prima il medico di base non ha visto dei sintomi evidenti per poter effettuare delle visite speficiche