Atm e nervo vago

Buongiorno dottore e buona Pasqua.
Da un po' di tempo ho cominciato ad avere sintomi come vertigini, dolore al viso, fitte alle orecchie e scrocchii della mandibola e dopo varie visite e uscito fuori che potrebbe trattarsi di un problema dell'articolazione temporo mandibolare e bruxismo e che quindi è opportuno curare con un bite anche se lo gnatologo non mi ha rassicurato per nulla dicendomi che potrei avere dei miglioramenti ma nulla di più.
Ma la mia domanda è un'altra... Può in qualche modo il problema alla mandibola creare problemi anche al nervo vago?
La ringrazio
[#1]
Dr. Daniele Orsucci Neurologo, Dietologo 367 19
Non vedo alcuna relazione tra i suoi disturbi e il nervo vago

D. Orsucci (Toscana, anche a domicilio)
Neurologo - Esperto Elaborazione Diete
Consulenze e diete on-line: orsuccid@gmail.com, 328-7524598