Cervicale o altro ?

Buonasera, ho 41 anni e soffro dal 2018 di ansia e fobia e mi segue uno psichiatra che mi ha prescritto le gocce di cipralex e la melatonina la notte.

Solo che mi ha sospeso la melatonina.
Ho difficoltà a dormire infatti prendo sempre sonno alle 5 di mattina e tutto ciò mi provoca stordimento e vibrazione sopra gli occhi che va alla tempie e avvolte ho difficoltà a leggere la scrittura piccola.

Soffro di cervicale infatti spesso ho dolori al collo e dietro fino al centro della testa.
Soffro di psoriasi e di colon irritato
La mia fobia che soffro e ho paura di avere un tumore al cervello soffro di fobie da quanto mia madre è morta per questo lo psichiatra.
cosa può essere?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Signora,

la sintomatologia riferita è verosimilmente di origine psichica, infatti la paura delle malattie va intesa in questo senso.
La dolorabilità in regione cervicale che si irradia a volte alla testa può essere di origine cervicale.
Non pensi malattie importanti e contatti telefonicamente il Suo psichiatra per riferire quanto ha scritto qui in modo che possa stabilire eventuali variazioni della terapia.

Cordiali saluti

P.S. Rispettiamo tutti le norme vigenti contro il coronavirus

Dr. Antonio Ferraloro