Consulto sull'indolenzimento guancia destra e formicolio gamba destra

Buongiorno, premetto sono una persona ansiosa volevo chiedere un consulto medico per quanto riguarda un sintomo recentissimo ovvero sensazione di indolenzimento della guancia Destra e sensazione di formicolio caldo alla gamba destra, nella parte posteriore.
Per quanto riguarda la guancia vorrei premette che ho la mandibola storia con annessi mal di testa frequenti e scatti ogni volta che sbaglio o apro la bocca in più la mancanza di due molari sempt nella parte inferiore della mandibola.
Sono in procinto di fare raggi e capire quale sia il byte più giusto nel mio caso visto i miei 25 anni.
Non ho mai sofferto di questo tipo di sensazioni negli anni e volevo Capir se è dipeso dalla mandibola o da altro.
La stessa cosa mi è capitata con il formicolio caldo alla gamba destra, mai sofferto di questo sintomo, l'ho avverto appena uscita dalla doccia e usato un olio specifico per pelli con inestetismi cutanei come cellulite o pelle così detta buccia d'arancia.
Soffro di adiposità sui fianchi sempre nel destro in maniera più accentuata.
Il formicolio caldo è un sensazione che va e viene ma con la stessa intensità.
[#1]
Dr. Daniele Orsucci Neurologo, Dietologo 367 19
Buongiorno, non sembra niente di grave, però probabilmente sarebbe indicato programmare una RM encefalo.

D. Orsucci (Toscana, anche a domicilio)
Neurologo - Esperto Elaborazione Diete
Consulenze e diete on-line: orsuccid@gmail.com, 328-7524598