Quale specialista chiedere?

Buongiorno mi chiamo Rita... Da due settimane ho forti dolori al collo spalla e scosse braccio sinistro fino alla mano così il mio medico mi ha fatto fare una serie di punture ma non ho risolto allora ho fatto risonanza con questo risultato:
Raddrizzata la lordosi
C4_c5 marcata impronta durale e in minor misura midollare, prodotta da ernia discale mediana.

C5_c6 significativa impronta durale sostenuta da profusione discale mediana e paramediana sinistra
Disidratati i nuclei polposi da C2 a c6
Alla luce di ciò il mio medico di famiglia mi indirizza di andare da un primario ortopedico che tratta ernie al disco ma io sono confusa perché c'è chi dice di andare dal neurologo
Dove devo andare da chi?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Signora Rita,

Le consiglio di rivolgersi almeno inizialmente ad un fisiatra, sarà poi lo specialista a decidere, in base alla visita e alla visione diretta delle immagini, come procedere.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro