Informazioni sla

Buonasera,
(donna 35 anni, attività fisica moderata)
da qualche giorno ho delle fascicolazioni prevalentemente alla mano sx tra pollice ed indice, ma anche nel resto del corpo, ad esempio polpacci, anche se di breve durata.
Le fascicolazioni non mi sono nuove, spesso in tanti anni ormai ne sento qualcuna anche alla pancia e sopratutto alla palpebra questo mi capita in concomitanza di periodi molto stressanti.
Non mi sembra di avere debolezza agli arti, cammino normalmente e non ho problemi ad afferrare oggetti, ma siccome mi sono un pò impressionata con la sla ho paura di non riuscire più a distinguere ciò che é reale da ciò che non lo é.
Ovviamente a distanza il consulto é difficile, ma dalla sola lettura che idea vi fate?

Grazie buon lavoro.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora,

da quanto scrive non vedo motivi di preoccupazione, importante è non avere deficit dei movimenti.
Stia tranquilla.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Di nulla.

Buona serata
[#4]
dopo
Utente
A lei.