Bruciore tibia collo piede e pollice

Una serie e buona domenica e grazie a chi mi risponderà ho un problema da diversi mesi mi brucia la tibia il collo piede fino al pollice e a volte mi fa male la tibia sono andate anche dal dermatologo ha detto che non è competenza sua è il neurologo ha detto che probabilmente sia un problema di ernia discale l5 S1 che ciò come da risonanza magnetica volevo sapere cosa potrebbe essere cosa posso fare
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Egregio Paziente,
dalla sua descrizione potrebbe trattarsi di una forma di sciatalgia legata verosimilmente ad una irritazione della radice spinale fra L5 e S1 da probabile estrusione del disco inter-somatico. Il mio consiglio è che lei effettui una risonanza magnetica del segmento del rachide lombo-sacrale unitamente ad un esame elettromiografico a carico dell'arto inferiore coinvolto. Successivamente, è opportuno che faccia valutare i reperti ad un neurochirurgo.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dalla risposta veramente molto gentile seguirò suo consiglio
[#3]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Soddisfatto di esserle stato utile

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it