Neuropatia del pudendo e laroxyl

Buonasera, da poco mi è stata diagnosticata una sospetta neuropatia del pudendo per la quale assumo laroxyl
Fermo restando che ognuno di noi risponde in modo differente ai farmaci, potete rassicurarmi circa l'efficacia dello stesso nel trattamento delle neuropatie, sulla base della vostra esperienza?
Sono farmaci che danno assuefazione?
Non mi preoccupa l'idea di prenderlo a vita se ha una sua efficacia, mi preoccupa l'idea che nel tempo possa non fare più effetto
Vi ringrazio
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

come Lei ha giustamente detto ogni soggetto risponde ad un farmaco in modo assolutamente individuale.
In linea generale il laroxyl può dare buoni risultati e non è un farmaco che dà assuefazione.
Se non dovesse avere i benefici sperati è possibile utilizzare altri farmaci attivi sul dolore neuropatico che il Suo specialista conosce.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta Celere. Le volevo chiedere solo un'altra cosa, approfittando della Sua gentilezza.
Indicativamente questo farmaco dopo quanto tempo fa effetto dalla sua prima assunzione?
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Mediamente 3-4 settimane, a volte anche di più.

Dr. Antonio Ferraloro