Insensibilità prima falange indice mano destra e leggero formicolio pollice

Buongiorno questa mattina mentre lavoravo al computer è comparsa improvvisamente insensibilità alla prima falange dell'indice della mano destra e leggero formicolio al pollice; ho pensato ad un problema posturale o di immobilizzo dell'arto ma non ho ripreso la sensibilita' dopo aver effettuato movimenti; non ho avuto precedenti; non soffro di pressione

alta.
terapia in corso slowmet 750 per alerata glicemia a digiuno e congescor 1, 25 per exstrasistole.
ultimo ecg effettuato da circa 10 giorni.

Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Marco Aguggia Neurologo, Medico fisiatra, Neurofisiopatologo 19
Buongiorno.
Eseguirei esame elettromiografico finalizzato alla ricerca di una sindrome del tunnel carpale.

Cordiali saluti

Dr. MARCO AGUGGIA