Dimenticanze

Salve volevo chiedere un parere. Sono preoccupata per il mio ragazzo ha 21 anni ed è un periodo che si dimentica le cose e per ricordarsele è costretto a
scriverle;poi oggi mi ha lasciata perplessa. Mi ha accusato di avergli detto
una cosa mentre eravamo al telefono che io non ho mai detto, e continuava
a dire che ero io che non c'ero con la testa. Volevo chiedere se può essere
causato da un qualche disturbo o semplicemente è un periodo che è un po'
più distratto. Gradirei una risposta il primo possibile, perchè sono
piuttosto preoccupata.Sinceramente grazie!!!Grazie
[#1]
Dr. Rosario Vecchio Neurologo 1.4k 32 22
Cara Signorina,

un disturbo di memoria che si manifesta in un ragazzo di 21 anni, in assenza di altre manifestazioni o di traumi cranici recenti,come prima ipotesi deve far pensare ad un disturbo di attenzione che può essere collegato alle evenienze della vita quotidiana. Quindi mi permetto di tranquillizzarla.

Cordiali Saluti

cordiali saluti

Dr. Rosario Vecchio