Mal di reni!

Salve sono una donna ho 43 anni sto avendo un problema di mal di reni con dolori al fianco e all'endometrio.Sono andata dal mio medico di base che mi ha fatto fare l'analisi delle urine e l'ecografia ai reni e alle vie escretrici.
Dalle dell'esame delle urine i valori risultano tutti regolari,l'ecografia ha escluso nei reni nessun segno di litiasi e/o idronefrosi,nella vescica assenza di calcoli.
Il problema sorge perchè io ho ancora dolore il medico mi ha prescritto un analgesico dicendo che molto probabilmente si tratta di lombalgia.Però io sono titubante,visto che ho ancora dolore vorrei andare a fondo alla faccenda non è che si tratta di cististe oppure di ovaie infiammate?.Grazie per la cortese attenzione.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile signora,
per verificare se il dolore è di origine lombare le consiglio di effettuare una visita neurologica o ortopedica. Se viene scartata tale origine dovrebbe rivolgersi ad altro specialista (ginecologo, urologo).
Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2014
Ex utente
Grazie per la risposta volevo aggiungerle che ho avuto un parto andato male.Ho avuto un isterectomia totale con conservazione degli annessi con post trauma (blocco renale).Io la lombalgia la escluderei visto che quando urino sento ancora bruciore.
Grazie dell'attenzione aspetto vostri consigli.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile signora,
allora potrebbe fare direttamente una visita ginecologica e qualora fosse negativa rivolgersi al neurologo.
Cordialmente