Perdita di memoria a breve termine

Buongiorno,

ho 26 anni, ieri pomeriggio,intorno alle ore 18.00, mi é successa una cosa molto strana.Mentre ero in macchina, dopo essere andato a trovare un amico a lavoro, non ricordavo più dove ero appena stato e di cosa avevo parlato, chiamavo telefonicamente i miei genitori e/o amici e non mi ricordavo le motivazioni della chiamata, non mi ricordavo quello che dovevo fare e tutto quello che avevo fatto da li a 2 ore prima. Appena arrivato a casa mi sono messo a letto e mi sono svegliato questa mattina sentendomi molto appesantito ma tutto sommato "in forma".

Mi sono spaventato molto. Vorrei chiederVi da cosa possa derivare una reazione di questo genere del mio corpo.

Per darVi qualche informazione in più ieri sera avevo la sensazione di non aver digerito il kebab che avevo mangiato a mezzogiorno.

In aggiunta vi comunico che un mese fa ho colpito con la parte superiore della testa lo spigolo di una finestra d'acciaio scardinandola, mi sono causato una ferita ma per fortuna lieve e quindi automedicata.

Vorrei sapere una vostra opinione in merito.

Vi ringrazio in anticipo!
[#1]
Dr. Rosario Vecchio Neurologo 1.4k 32 22
Gentile Utente,

Si sono presenti altri sintomi a parte l'episodio di smemoratezza? L'episodio isolato di smemoratezza in un giovane non desta preoccupazione, ma se c'è stato un trauma cranico recente una visita neurologica ed un eventuale TC encefalo Le consiglio di farla.

Cordiali Saluti

cordiali saluti

Dr. Rosario Vecchio

[#2]
dopo
Utente
si é tutt'oggi pomeriggio che provo un senso di nausea e testa "appesantita".
non so se possono essere legate le 2 cose con l'avvenimento di ieri comunque prenoterò quanto prima una visita neurologica come da suoi consigli.ù

Spero non sia nulal di grave!

La ringrazio ancora per la disponibilità!

buona serata