Sonnolenza - memoria breve

Da tempo soffro di sonnolenza di giorno , ma ultimamente la cosa si è complicata soffro spesso di sonnolenza in qualsiasi periodo del giorno e si è aggiunto anche il problema della memoria specialmente a breve termine. Non ricordo nomi di persone che vedo ogni giorno oppure come ieri mi sono dovuta fermare con la macchina perchè non riuscivo a tenere gli occhi aperti. Potete darmi un consiglio?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora,

Le consiglio di effettuare una visita neurologica per valutare il suo problema ed effettuare eventuali accertamenti.
Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro