Inalazione involontaria vapori di benzina.

Salve, scusate per il disturbo.
Ho una cosa che mi sta preoccupando: in questi giorni sono stato con un mio amico a riparare un motore con ingenti utilizzo di benzina (usata per "lavare" delle componenti), fatto sta che siamo rimasti per un certo periodo a contatto con i vapori della benzina respirandoli di conseguenza.
So già che sicuramente NON fanno bene (per via del suo effetto cancerogeno), ma volevo comunque chiedere se è possibile aver avuto danni biologici irreversibili in particolare al snc.
Ringrazio per l' attenzione.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

se il periodo è stato breve non ci sono problemi per il sistema nervoso. State tranquilli,

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro