Una postura corretta

Salve ho 32 anni molto ansiosa e stressata, ho appena fatto un elettromiografia agli arti superiori perchè avevo formicolii a braccia e mani e nervi delle dita che saltano, elettromiografia non ha rilevato nulla, anche i riflessi sono ok. non ho una postura corretta e a periodi soffro di cervicali, lavoro 8 ore al pc. Da un paio di anni a periodi soffro per gg di lievi parestesie alla mani e ai piedi, lievi perchè la sensibilità c'è, premetto che se ho la mente altrove nemmeno li sento. A volte associtata al formicolio alle mani senti vari punzecchiamenti qua e la, mento pancia, ecc.....non sò se sia somatizzazzione, lei saprebbe dirmi cosa può essere....altri disturbi non ne ho, la forza la sensibilità il coordinamento l'equilibrio tutto ok...
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile utente,
non si può stabilire on line l'origine del suo disturbo.
Infatti potrebbe trattarsi di somatizzazioni ansiose come di disturbi dovuti ad alterazioni di postura o ancora a l'uso eccessivo e prolungato della tastiera del PC.
Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile utente,
non si può stabilire on line l'origine del suo disturbo.
Infatti potrebbe trattarsi di somatizzazioni ansiose come di disturbi dovuti ad alterazioni di postura o ancora a l'uso eccessivo e prolungato della tastiera del PC.
Cordiali saluti