Turba posturale cronica

gentili dott. da circa 7 anni soffro di continui sbandamenti. Ultimamente sono andata al careggi di firenze e mi sono sottoposta ad una visita vestibologica dove mi è stata fatta la seguente diagnosi " turba posturale cronica come equivalente post cefalalgica in emicrania con aura".Premetto che di emicrania in passato ne ho sofferto,ora vi chiedo è possibile ciò? Cioè chi in passato ha sofferto di emicrania scompare il mal di testa e compaiono le vertigini?? A questo punto mi chiedevo se la principale componente di questi miei fastidiosissimi disturbi nn possano essere invece legati all'ansia.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora,

senza una visita medica diretta e senza un'anamnesi approfondita non mi è possibile rispondere in maniera attendibile. Se tutti gli accertamenti sono risultati nella norma, l'ipotesi che Le è stata prospettata è teoricamente possibile ma è sempre un'ipotesi presuntiva.
Ha fatto una visita neurologica ed una RM encefalica?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro