Al gentile dott. Ferraloro (breve domanda)

Buonasera gentile Dottore, le scrivo perché vorrei poterLe gentilmente chiedere un aiuto.

A seguito di trauma cranico occorso in zona bassa -frontale mi è stato prescritto un eeg, ho svolto l'esame che è risultato normale senza segni e tracciati strani/patologici post traumatici, tuttavia c'è un fatto che mi genera preoccupazione ossia che nella disposizione degli elettrodi l'applicazione degli eletrodi frontali (i primi che vengono posti sopra le sopracciglia per intenderci) nel mio caso furono posti dal tecnico molto in alto quasi al termine dell'area frontale e quindi non sulla regione bassa dove c'era il trauma.

E' per me davvero importante per chiudere questa parentesi diagnostica capire se, secondo il suo parere, aver posizionato un elettrodo 4 cm più in alto della consona posizione possa aver dato un tracciato sbagliato avendo magari registrato la parte limitrofa sana.
E quindi sia meglio rieseguirlo, oppure se posso fidarmi dell'attuale tracciato.

La ringrazio davvero molto,
cordialmente.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

può fidarsi dell'attuale tracciato, stia tranquillo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro