Dolore alla gamba

Salve, parlo da parte di mio suocero che ha 70 anni. Da qualche mese accusa un fort dolore, così forte che non riesce a camminare può solo stare a letto immobile per avere un pò di sollievo. Il dottore lo ha sottoposto alla resonanza manietica che ha rivelato:A livello L4-L5 ernia discale preforaminale destra con improna sul sacco durale ed interessamento foraminale destro.
Protusione sul sacco durle al livelli L3-L4 ed L6-S1
Ernia intranspongiosa nella limitante discosomatica superiore di L5.
Ampiezza del canale rachideo ai limiti infriori della norma tra i livelli L2-S1.
Angiomi vertebrali nai somi D11 ed L1.
Protusione discale ad ampio raggio con impronta sul sacco durale al livello D12-S1
[#1]
Dr. Rosario Vecchio Neurologo 1.4k 32 22
Caro Utente,

visto il quadro clinico e l'esito dell'esame di RM il consiglio è di sottoporsi ad una consulenza neurochirurgica.

Un cordiale Saluto

cordiali saluti

Dr. Rosario Vecchio

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per il suo consiglio.