Immersioni subacquee con sm

Buongiorno,
mi è stata diagnosticata da qualche mese la Sclerosi Multipla nella forma primariamente progressiva.

I miei più evidenti problemi sono nella marcia (gamba destra che si trascina un po') e lievi problemi di equilibrio ma sto continuando a svolgere una vita normale: non riesco solamente a correre.

Ho l'opportunità di partecipare ad un corso da sub e vorrei sapere se possono esserci controindicazioni per questa attività rispetto alla mia malattia.

Grazie!
[#1]
Dr. Vincenzo Sidoti Neurologo 566 16 20
la SM non implica uan contrindicazione all'attività sub se la disabilità non è severa.

Dott Vincenzo Sidoti