Perdita di equilibrio e saltare le lettere mentre si scrive

salve ,sono una ragazza di 26 anni . è da un po di tempo che ho dei mal di testa frequenti e perdita di equilibrio , soprattutto ho notato che quando scrivo adesso salto delle lettere o ne metto diverse. Non capisco cosa potrebbe essere ... scrivo delle parole ma mancano sempre delle lettere e non mi era mai successo prima... chiaramente non sto scrivendo io .. se no avrei gia saltato chissà quante lettere.. aspetto una sua risposta la ringrazio
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile utente,
L'unica cosa da fare è una visita neurologica ed il neurologo, valutando il caso, le prescriverà gli opportuni accertamenti. On line, nel suo caso, non si può ipotizzare nulla.
Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro