Per il dottor ferraloro

Buonasera dottor ferraloro volevo chiederle essendo una persona molto ipocondriaca se fosse normale vedere sdoppiati gli oggetti quando guardo estremamente in Alto o estremamente in basso per capirci se andassi oltre si girerebbe l’occhio all’indietro.
Penso che sia una cosa che succede da sempre.
Grazie se mi risponderà
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

il fenomeno è normale.
Stia tranquillo che non "si girerebbe l’occhio all’indietro".

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
So che l’occhio non si girerebbe dietro era per farle capire che oltre non potrei guardare. Comunque dottore grazie mille come al solito per la gentilezza e la disponibilità.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Prego, buona serata.

Dr. Antonio Ferraloro