Dolore fortissimo e strano alla testa

Salve oggi quando mi sono alzato in piedi ho avuto un Dolore fortissimo alla testa come una scossa continua e come se si informicolasse il cervello è un senzo di vuoto è durato più o meno 5 minuti e tuttora continua ma in modo lieve quale sarebbe il consiglio di recarsi in ospedale?

Mi capita spesso di vedere strisce trasparenti e macchie nere volanti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

se il dolore persiste ed è severo un controllo al P.S. è consigliabile, altrimenti è sufficiente rivolgersi al medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro