Dolore di testa continuo, incessante cronico da anni che

Gentili Dottori,
Ho un dolore fisso alla testa continuo,24 ore al giorno da 38 anni, non va mai via.Ho fatto visite presso tutte le specialiste e nessuno sa cos'è e nessun anti dolorifico funziona, neanache allieva il dolore.Il dolore è resistente a qualsiasi anti-dolorifico.Il dolore è fisso 24 ore su 24 ore, non va mai via da 38 anni.Potete consigliarmi dove andare per curare questo dolore cronico per piacere?Grazie e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile utente,
è gia stato in un centro cefalee?

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Gentile Dott.Ferraloro,
In questi lunghi 38 anni che ho un dolre fisso alla testa ho fatto più di 20 visite neurologiche presso vari ospedali in tutta Italia.La cosa strana è che il dolore è continuo di giorno e di notte , 24 ore al giorno e non si è mai fermato in 38 anni.l'altra cosa strana e che il dolore ha sempre la stessa intensità, non aumenta ne diminuisce e non è influenzato da altri fattori di salute o ambiente.Godo un'ottima salute.Ho fatto una risonanza magnetica che è negativa.Sento come se fosse un nervo schiacciato al centro della testa-la posizione non cambia mai.
Ci sono altre esami che posso fai e quale centro o ospedale mi consiglierebbe gentilmente?Abito a Roma.
Grazie, cordialmente
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile utente,
a Roma vi sono diversi ottimi centri per lo studio e la cura delle cefalee. Le elenco le più importanti:
Istituto IRCCS Neuromed
Istituto IRCCS S.Raffaele, via della Pisana
Policlinico Gemelli
Policlinico Tor Vergata
Policlinico Umberto I°
Capisco che dopo 38 anni di cefalea cronica non è facile trovare una soluzione ma, a mio parere, va tentata ogni possibilità. Non si arrenda.
Porgendole i migliori auguri la saluto cordialmente
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Gentile Dott. Ferraloro,
Grazie molto, senz'altro farò come mi ha detto. Cordiali saluti