Dolore alla testa con mal di testa cronico

buongiorno, ho partorito 4 mesi fa per pressione alta, e succesivamente ho seguito una terapia a base di adalat. dopo circa 3 settimane ho iniziato a sentire forti dolori alla testa. il medico di casa mi disse che era un sintomo delle pasticche, però per precauzione mi ha fatto fare una tac senza contrasto, da cui non è risultato nulla, anche se in quel momento mi faceva male la testa. 3 settimane fa ho smesso di prendere la pasticca e la pressione è tornata normale. durante la giornata la provo 3-4 volte ed è sempre nei limiti, in media 70-110 con 85 battiti. il dolore lo sento in vari momenti della giornata anche al risveglio. non riposo molto durante la giornata per via della bambina, e quando lo faccio mi sento meglio ma dopo qualche ora sto di nuovo male. ho preso per un periodo il brufen 600 2 bustine al giorno ma ultimamente non fa più effetto. per un periodo ho usato il lexotan come calmante la sera e per questo non ho più allattato dopo la 3 settimana. da cosa può dipendere questo dolore? può essere un esaurimento? se si cosa posso fare? premetto che non ho sbalzi di umore durante la giornata. attendo gentilmente una risposta. saluti.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora,

Le consiglio una visita neurologica per tipizzare la Sua cefalea. Un'ipotesi potrebbe essere quella della cefalea di tipo tensivo ma per una corretta diagnosi va effettuata una valutazione neurologica diretta.

Cordiali saluti ed auguri per la bimba

Dr. Antonio Ferraloro