Mal di testa cronico

Salve, l'anno scorso ho effettuato una TAC e una RMN con e senza contrasto (a distanza di qualche mese) per forti mal di testa che si presentavano ogni tanto e persistevano per settimane. Dalle visite non è venuta fuori alcuna anomalia e quindi mi è stato chiesto di prendere semplici antidolorifici ogni qualvolta avessi avuto dolori. Ora però, da giugno circa, ho incominciato ad avvertire altri forti mal di testa persistenti, però solamente dalla parte sinistra. Se tocco e premo un poco ad altezza meninge sx o dintorni sento parecchio male, ma non riesco a capire cosa possa essere. Dimenticavo che, in concomitanza al nuovo mal di testa, dagli occhi ha incominciato ad uscire del muco giallo e bruciore.
Dovrei ripetere gli esami fatti in precedenza?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

prima di pensare ad eventuali esami diagnostici è corretto effettuare una visita neurologica presso un neurologo esperto in cefalee o presso un centro cefalee per avere una diagnosi precisa del tipo di cefalea che accusa. Sarà poi lo specialista a prescriverLe eventuali esami mirati al sospetto diagnostico, qualora li ritenesse utili.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto, credo proprio che andrò in un centro cefalee così potrò avere un'ampia diagnosi.