Dolore testa collo

Ho 26 anni,
sono una ragazza abbastanza esile.Ho sempre sofferto di dolori al collo alla cervicale,anche per la postura non sempre consona dato che son spesso al laptop.
Da qualche giorno ho forti dolori al collo,su entrambi i lati diciamo e quando mi alzo e cammino per i primi minuti quando appoggio i piedi a terra sento come delle fitte sulla testa.E' un dolore molto acuto e vorrei capire se s tratta di qualcosa d muscolare o di neurologico.So che la miglior cosa sarebba andar da un medico ma dato che attualmente m trovo allestero ho pensato d scriverqui.
Grazie di cuore.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

non è possibile on line stabilire la natura del Suo problema. E' necessaria una visita neurologica per una valutazione diretta del problema. L'origine muscolare è comunque possibile.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro