Un occhio vedo lampi bruscoli bagliori poi dopo una mezzora passa

Salve dottori e già la quinta volta questo mese mi viene asolo da un occhio vedo lampi Bruscoli bagliori poi dopo una mezzora passa e mi arriva un gran mal di testa che non va via con nulla ho provato tachipirina.aulin dicoflenac punture ma nulla mi dura tre giorni e poi se ne va .il dottore dice che non sa più che darmi aiuto
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

verosimilmente ci troviamo di fronte ad un'emicrania con aura, per stroncare l'attacco acuto esistono anche altre molecole di altre classi farmacologiche che però non è possibile consigliare a distanza.
Considerata l'elevata frequenza degli attacchi (5 in un mese) è certamente indicata una terapia di prevenzione da attuare con farmaci non antidolorifici, pertanto faccia una visita presso un neurologo esperto in cefalee per una valutazione diretta del problema.

Le invio un link sull'argomento specifico.
https://www.medicitalia.it/minforma/neurologia/31-l-emicrania-con-aura.html

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie provvedere a fissare una visita
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Ok, se vuole può farmi sapere l'esito della visita.
Buona giornata!