Fastidio testa

È da qualche giorno che ho un fastidio leggero alla testa inoltre ho notato poi non so se è normale che scuotendo la testa sento un fastidio quasi dolore; è normale questo fastidio ?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

in cosa consiste questo fastidio? Potrebbe spiegarsi meglio? Grazie

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio innanzitutto per la risposta; questo fastidio va e viene, ad esempio una volta mi sentivo cone se non fossi io; non so se è dovuto al fatto che sono molto ansioso e stressato in questo periodo, inoltre quando scuoto la testa sento una specie di fastidio/dolore e voleva capire se tutto cio è normale ci tengo a precisare che non ho mal di testa
Grazie Dottore Mi scusi per come le ho messo giu il testo è che è difficile da spiegare
Cordiali Saluti
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Ok, ritengo che non sia nulla di particolare, probabilmente è legato allo stress.
La sensazione che avverte scuotendo la testa potrebbe essere causata da tensione muscolare, ipotesi questa solo di possibilità.

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
Va benissimo la ringrazio della risposta e ho notato che adesso scuotendo non sento più fastidio grazie mille dottore
Cordiali Saluti