Dolore inercostale acuto

Salve ,gentilissimo dottore .Da circa un anno soffro di un dolore acuto ,come una fitta persistente e a tratti tipo bruciore, sotto il seno destro all'altezza delle costole. Ho eseguito diversi accertamenti e anche una RM ma non si evince nulla che possa giustificare un dolore del genere. Ultimamente ilm il medico curante mi ha prescritto un prelievo per verificare la presenza di una probabile infezione da herpes zoster ( SINE HERPETE). I risultati sono i seguenti : IGg 1703 mUl/ml < 50 assenti 50-100 valore border line =/> 100 Presenti - IgM assenti.
Mi ha prescritto il Lyrica da 75 mg due volte al giorno ma il dolore è sempre li...la cura va bene???? L a prego mi aiuti, soffro tanto e il lavoro diventa difficile, non riesco a fare nulla senza questo dolore atroce. La ringrazio e la saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Giorgio Enrico Gerunda Chirurgo toracico, Chirurgo generale 2k 95
Gentile signora, se il medico le tocca la sede del nervo le procura dolore? se si ha ovviamente una nevrite che potrebbe essere dovuta allo schiacciamento del nervo a livello della sua emergenza dalla colonna vertebrale per un processo artrosico. quindi vale la pena che consulti un ortopedico. per l'herpes bisogna che ci siano le vescicole lungo il decorso del nervo.
la terapia nel caso è fisioterapica (ovvero ginnastica) per rendere la colonna più elastica e drastico calo del peso. cordialmente

Prof.Giorgio Enrico Gerunda Professore Ordinario di Chirurgia Generale Università di Modena e Reggio Emilia