Acuto dolore all' occhio sinistro

Ho un problema allora molto tempo fa ho avuto una paresi a frigore e dopo molto tempo che la curo (7 mesi) il nervo è tornato a funzionare ma ho uno spasmo perenne che nella parte del viso Dove avevo la paralisi (sinistra) l'occhio sinistro a causa dello spasmo tende a chiudersi secondo come muovo il settimo nervo cranico e mi trema ora . Ieri ho sentito un bruciore nell'occhio allora avevo messo le gocce a soluzionè salina che mi avevano prescritto tempo fa all'inizio delle cure. nell'occhio interessato ho azzardato 3 gocce e nel destro una. Mi sono svegliata avvertendo un grande dolore alla palpebra superiore sinistra è molto rossa dentro e gonfia fuori e fa male appena batto ciglio . Secondo voi cos'è? Fa molto male
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Gentile Signorina,
Ben volentieri risponderò ma per ragioni di responsabilità legale preferirei che il quesito fosse formulato da uno dei suoi genitori, dopo essersi opportunamente registrato.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it