Strano

Buonasera,
Vi scrivo in quanto, da qualche settimana, sto avvertendo uno strano "fastidio" alla coscia sinistra.
E' paragonabile al "dolore" che si prova dopo la puntura di un insetto e , ogni qual volta si manifesta, mi fa scattare improvvisamente perché molto acuto.

La prima volta che mi è successo credevo che appunto si trattasse di una puntura di insetto, ma a distanza di settimane si manifesta anche più volte durante la giornata, sempre nello stesso punto.
cosa può essere??

Non che io sia allarmata, ma volevo sapere da Voi se è il caso di andare dal medico oppure, trattandosi di una sciocchezza, lasciar perdere.

Grazie mille
Vi auguro un buon pomeriggio

[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Gentile Utente,
se il problema persiste da qualche settimana significa che si è stabilizzato e pertanto richiede di essere meglio definito e non di essere tout-court considerato una "sciocchezza". Il mio consiglio è che si sottoponga ad una visita neurologica da cui si possa definire se si tratti di un disturbo sensitivo e se ne accerti la eventuale patogenesi eventualmente suggerendole qualche indagine opportuna.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it