Mal di testa/nausea

Gent. Specialisti,
Espongo il mio problema.
Oggi per tutto il pomeriggio ho avunto un nodo in gola, come se avevo una pallina subito sotto il pomo e nausea.
Mentre stavo steso sul divano, sempre nel pomeriggio ho avuto come uno svenimento, durato un millisecondo.
Preoccupato sono andato dal medico di guardia che mi ha visitato, concludendo che non avevo niente di anomalo.
Adesso vi scrivo perché il problema è arrivato la sera.
Premetto che ho cenato con una pizza.
Mentre stavo in auto nel momento del ritiro a casa ho avuto un mal di testa, precisamente avvertito dietro la testa, come una sensazione di tirare e subito dopo ho vomitato tutta la cena senza avvertire il bisogno di farlo.
Ora mi affido a voi.
Grazie in anticipo per la risposta.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

essendo la sintomatologia riferita presumibilmente di tipo acuto, si è già risolta?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro