Dolore fisso in un punto preciso della testa

Salve,
sono un ragazzo di quasi 23 anni ed è ormai da circa un anno che avverto un dolore abbastanza acuto in un punto specifico nella parte destra del retro della testa. Il suddetto appare solamente nel momento in cui faccio pressione con il dito nell'area in cui esso è localizzato. Nei primi tempi, il dolore appariva anche sotto forma di fitte pulsanti, cosa che adesso mi pare non accada più. Il mio medico curante mi ha detto che al 99% si tratta di un dolore muscolare concentratosi in quel punto della testa causato dalla mia postura scorretta ma, visto il suo persistere e l'assenza di accenni a scomparire, gradirei un altra opinione in merito.
Grazie mille
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentille Ragazzo,

si dovrebbe effettuare una visita diretta per dare un parere attendibile ma con tutti i limiti del consulto a distanza quello che dice il Suo medico curante sembrerebbe abbastanza corretto.
Se poi vuole anche un parere specialistico si rivolga personalmente ad un neurologo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro