Dolore acuto nervo sciatico

buongiorno
in seguito ad una caduta di inizio febbraio avvertivo un leggero dolore al gluteo poi questo dolore e diventato acuto e cronico da metà maggio tanto da non farmi dormire la notte.
il dolore è nel gluteo e nel tallone per questo presuppongo sia sciatica ed oramai sono due mesi che sto malissimo e non vedo miglioramenti.
è possibile che una sciatalgia acuta duri più di due mesi?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

è certamente possibile che una sciatalgia duri più di due mesi, però Le consiglio di effettuare una visita neurologica o presso lo specialista che La segue sia per avere una valutazione obiettiva del problema sia per eventuale prescrizione di esami diagnostici, qualora ritenuti utili, per indagare la colonna lombo-sacrale e la funzionalità dei nervi dell'arto interessato.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
buongiorno
la ringrazio della risposta
sono stato anche da un fisiatra il quale ha detto che il nervo era rimasto intrappolato in un ematoma gluteo.
il prossimo step sarà dal neurologo.

grazie
buona giornata