Cefalea e debolezza muscolare

Gentile Dottore ,
da un episodio di una forte emicrania con aura avvenuto il 20 febbraio 2011 accuso vari sintomi:
-dolori o fitte che durano pochi secondi alle tempie o dietro la nuca o sopra gli occhi ;
-Senso di stordimento ed inoltre un senso di sbandamento
-Da Giugno una forte debolezza muscolare agli arti inferiori ,che si aggrava soprattutto durante sforzi , per esempio quando gioco a calcio sento come una mancanza alle gambe ; Dolore o fitte alle ossa al braccio destro , e dolore ai muscoli del collo e al trapezio .
Co
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

a parte l'emicrania con aura sarebbe opportuno verificare l'origine degli altri sintomi riferiti. Ha fatto una visita neurologica per questo motivo?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Si ho fatto una visita neurologica e proprio ieri ho fatto la risonanza all encefalo e massiccio facciale solo il risultato è fissato per il 22 Luglio
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Cosa Le ha detto il neurologo dopo la visita medica?
[#4]
dopo
Utente
In pratica niente , vuole aspettare i risultati degli esami
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Quindi la visita neurologica è nella norma?
Mi faccia sapere l'esito della RM encefalica.

Buon fine settimana
[#6]
dopo
Utente
Grazie Dottore , le farò sapere .

Cordiali saluti
[#7]
dopo
Utente
Grazie Dottore , le farò sapere .

Cordiali saluti
[#8]
dopo
Utente
Gentile Dottore ,
Ho ritirato oggi le analisi del sangue in quanto il neurologo voleva verficare se vi era una possibile intolleranza al glutine.
I valori sono tutti nella norma tranne per la creatinchinasi con un valore di 235 su un massimo di 190.
In attesa del referto della rmn encefalica.

Cordiali saluti
[#9]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

questo dato, al momento, non è clinicamente significativo in quanto, a parte l'aumento lieve, è soggetto a modificazioni fisiologiche in rapporto ad attività fisica, eventuale terapia intramuscolare o agopuntura, ecc.
Pertanto il dosaggio andrebbe effettuato dopo almeno 15 giorni di riposo.

Cordialmente
[#10]
dopo
Utente
Gentile Dottore ,
Ho ritirato i risultati della rmn encefalica e massiccio facciale.
L 'esame è tutto ok , vi è solo un ipertrofia dei turbinati.

Cordialmente
[#11]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

mi fa piacere che la RM encefalica sia nella norma e La ringrazio per l'aggiornamento. Faccia vedere l'esame al neurologo.

Buon fine settimana
[#12]
dopo
Utente
Grazie a Lei Dottore , La terrò in aggiornamento

Cordiali saluti