Mega cisterna magna

salve ho 16 anni.ho un mal di testa tropo forte.soffro anche di disturbo ossessivo-compulsivo.sono da poco in italia e quando sono andata da un psichiatra mi ha detto di fare rm encefalo e tronco encefalico.lesame dice cosi:assenza di alterazioni di segnale di significato patologico a carico del parenchima encefalico.conservati gli spazi subaracnoidei della volta.mega cisterna magna.emipansinusite dx.vorrei sapere le conseguenze di questa malatia.grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
No, stia tranquilla, è una variante senza particolare significato.
Piuttosto senta un ORL per le sinusiti a dx.
Cordialmente.