Febbre e mal di testa persistenti

Buongiorno,
vorrei un consiglio per un malessere che non riesco a risolvere e di cui non trovo la causa.
Da 2 settimane ho febbre inizialmente alta (per i primi 2 giorni) ora intorno ai 37° di giorno e poi 37,5-38 alla sera accompagnata sempre da mal di testa che definirei pulsante e un po' in tutta la testa, più accentuato nella zona occipitale. Riesco a controllare i sintomi con l'assunzione di ibuprofene per qualche ora, poi si ripresentano.
Il medico inizialmente sospettava un'infezione alle vie urinarie, ma dopo 8 giorni di Augmentin non è cambiato nulla. Mi ha fatto fare le analisi del sangue, in particolare: VES, esame emocromocitometrico, citomegalovirus, aminotransferasi, creatinina, proteina c reattiva, anti coxsackie b virus. Risultati tutti assolutamente nella norma.
Ora, visto che l'unico sintomo che ho oltre la febbre è il mal di testa e uno stato di "annebbiamento", mi sento un po' confuso, il medico sospetta una causa neurologica.
Ho 35 anni, non soffro di malattie particolari se non di cefalee con aura visiva da una quindicina di anni.
Aggiungo che tutto ciò mi succede dopo un periodo particolarmente stressante ed angosciante dovuto all'improvvisa e prematura morte di mio padre.

Ringrazio anticipatamente per una eventuale risposta e porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

come bene Le ha detto il Suo medico curante, una visita neurologica è particolarmente indicata. Non è detto che il problema sia neurologico ma bisogna iniziare ad indagare in tal senso anche per potere eventualmente escludere questa ipotesi.

Cordiali saluti ed auguri

Dr. Antonio Ferraloro