Il medico mi ha consigliato una tachipirina

Caro Dottore:Ho un mal di testa da ben 5 giotni che varia molte volte.....a distanza di 10 min a volte anche di piu, ma altre volte anche a distanza di 20 sec...mi sta assillando....Non e forte, anzi sembra che non ce labbia nemmeno ma il fastidio e pesante! I primi giorni ho usufruito di una bustina per il mal di testa, poi sono passato ad OKI e poi il medico mi ha consigliato una tachipirina!Ma niente i doloretti alle tempie e sulla fronte continuano
PS:Ho misurato la pressione ed ho MAX120 MIN60 e sembra apposto!
La mia domanda e questa..Mi devo preoccupare???Cosa potrebbe essere?
Il problema e che sono molto fissato su queste cose e penso che sia sempre qualcosa di grave!Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

è la prima volta che soffre di cefalea?
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
Si, così come questo che sta durando ancora oltre i 5 giorni si!Ma ho avuto altri tipi di dolore al capo in passato ma erano piu forti di questo..Guardi ne avrò massimo avuto 3 volte!Vorrei però aggiornarla sul fatto che questo mi capita su vari punti della fronte e piu sicuramente per esempio quando mi calo per allacciare le scarpe.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

una cefalea di recente insorgenza o con caratteristiche diverse dal solito andrebbe valutata da un neurologo per fare una diagnosi di tipo.
Pertanto Le consiglio una visita neurologica qualora il problema persistesse.

Cordiali saluti