Crampi pianta dei piedi

Buonasera.

Non so se questa sia la sezione adatta.

È da diversi mesi che quando piego le dita dei piedi, mi vengono i crampi sotto alla pianta.

Passa subito solo quando tiro le dita verso di me a mo' di stretching.

Ho fatto le analisi del sangue per controllare potassio e magnesio, ma sono nella norma.

Allora, credevo che il problema, fosse la sedentarietà e mi sono iscritta in palestra, ma anche lì, ho difficoltà ad effettuare alcuni esercizi per questo motivo.

Non so se sia rilevante, ma ho 33 anni e sono in menopausa precoce da 11 anni, a causa di chemioterapie a cui sono stata sottoposta per leucemia mieloide acuta.
Sono guarita e le analisi risultano perfette.

Ho solo carenza di Vitamina D che assumo settimanalmente.

In attesa di un vostro gentile riscontro,
invio i miei più cordiali saluti.
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Gentile Paziente,
il problema che lei espone, in relazione al suo dato anamnestico, potrebbe a prima vista essere in relazione ad uno squilibrio elettrolitico ma tuttavia i dati di laboratorio sembrano escluderlo. Per sua maggiore tranquillità potrebbe eseguire un esame elettromiografico ad ambedue gli arti inferiori e consecutivamente consultare un Neurologo per un inquadramento clinico.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo Dottore,
la ringrazio di cuore per la risposta, soprattutto in questo giorno di festa.
Le auguro una buona serata.
[#3]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Mi fa piacere se sono riuscito a rasserenare questa mia concittadina preoccupata

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it