Botta sull'occhio

Gentili Dottori!
Circa 5 giorni fà mentre ero in piscina con la mia ragazza per sfortuna li e arrivata una gomitata nell'occhio(all'altezza del sopracciglio)si e gonfiato poi piano piano e sceso sempre piu ora L'occhio e un po blu e sulla parte esterna dell'ochio c'è un lieve ematoma. la cosa che xro mi preoccupa di più e il malditesta che da 4 giorni a questa parte non smette più. cosa potrebbe essere? e cosa posso fare?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile utente,
le consiglio di recarsi dal suo medico per farsi controllare ma stia tranquillo perchè dovrebbe trattarsi di un trauma contusivo.
Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro