Il formicolio si è esteso fino al labbro

Buongiorno,

sabato alle ore 19.00 circa ho sbattuto con la tempia destra contro uno spigolo arrotondato, mentre caricavo le valige sull'automobile. Ho subito sentito un dolore abbastanza forte nella zona colpita. Dopo poco tempo il dolore si è irradiato sulla fronte, sopra l'occhio destro. Il dolore è costante, e toccando mi fa ancora più male. La cosa che mi sembra strana è che toccando la tempia e toccando la fronte, mi fa più male la fronte. Ho trascorso la domenica in viaggio, ritornado dalle vacanze, con questi dolori. Il lunedì ho avvertivo per tutta la giornata un leggero formicolio nella parte destra della faccia, nella zona tra la fronte e lo zigomo. Da stamattina, martedì, il formicolio si è esteso fino al labbro e fino alla mandibola e al mento (sempre solo alla parte destra). I dolori alla tempia e alla fronte sono rimasti più o meno costanti. Sento anche un po' di pensantezza alla palpebra destra.
Sarei grato di un Vostro consulto. Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile utente,
non potendola visitare le consiglio di recarsi presso il proprio medico o il Pronto Soccorso più vicino per una valutazione clinica del suo problema.
Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro