Testa in confusione cosa può essere?

Buonasera
da un po' di tempo soffro di questa sensazione di confusione e pressione alta testa, premetto che sono molto ansiosa e tesa
Non assumo alcun farmaco è un periodo di forte stress generale, cosa può essere?

Non dormo bene e non riesco a seguire un'alimentazione corretta completa
Grazie mille!
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Buongiorno,

Lei scrive circa una sensazione di confusione e pressione alla testa.

Scrive anche "...premetto che sono molto ansiosa e tesa..." e "... Non dormo bene e non riesco a seguire un'alimentazione corretta completa...".

Potrebbero essere queste le cause del suo status.
Tuttavia non potendola visitare di persona mi affiderei ad accertamenti strumentali quali un RM Encefalo ed un EEG.

Quindi da riferire nuovamente i risultati del medesimi.

Cordialmente

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com