Paura aver causato danni al bimbo

Buonasera,
grazie per il vostro prezioso servizio.
Vi scrivo perché da quando mi è successo un episodio sto male, angosciata e ansiosa.
Mio figlio ha otto mesi e due mesi fa mi è capitato di allattarlo con il Cell in tasca, è stato attaccato per un oretta, io sono sempre attenta ma la stanchezza a volte fa brutti scherzi.Tengo sempre il Cell lontano da lui, ora da quel giorno per colpa di quell episodionon riesco più a vivere serenamente,piango tutti i giorni e mi dispero.Temo mi sia presa una depressione, Dottori cosa posso aver causato?
Vi prego di rispondermi, non mi perdonerai un danno al mio bimbo, le radiazione fanno male lo so.
Ora ho molta paura, scusate lo sfogo.
Cosa posso fare?
Grazie
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Non può essere successo nulla al bambino, su questo deve essere tranquilla e sicura, Sembra piuttosto che sia lei ad avere un problema psicologico di ansia e forse di depressione. Se questo pensiero non passa in pochi giorni le consiglio di consultare uno specialista in psichiatria, nell'interesse suo e del bambino.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore
La ringrazio per la sua celere e rassicurante risposta.
Lei mi ha molto tranquillizzata.
Cercherò di tenere a bada la mia ansia, lei ha ben capito sono una persona molto ansiosa.
Grazie ancora!!!