Ho dimenticato di prendere sertralina

Prendo Sandoz aurobindo e sertralina, la prendevo sertralina e la prendo ancora, ore prendere alle 15:30 a volte 15: 36 quel ore non dementicata di prenderla non so preciso e cambiare ore quel ora non dementicata e poi cambiato ore 17: 43 non precisa minuti ore cambiare ma prendevo sempre mai dimenticato.
Adesso la prendo abituata a prendere la medicina sentralina ore 22:45 sempre solo ieri dimenticato di prendere sentralina alle ore 22:45 e lo presa e l'ho presa alle svegliata alle 3:30 di notte e lo presa la medicina cosa succede?non importa vale continuo
La prendo lo presa o a che ora devo prenderla alle 22: 45 o alle 03: 30? non importa vale continua ? Oppure salto e non la bevo ore 22:45 o non la bevo ore 3:00 o la bevo 22 : 45 o alle 3: 00 e la bevo 22:45 o la bevo alle 3:30 bevo alle 22:45 e non bevo alle 3:30 oppure bevo le 3:30 e non bevo alle 22:45, o continuo come sono abituata alle 22:45 ? Cosa fare cambio ore?
[#1]
Dr. Sergio De Filippis Psichiatra, Medico delle dipendenze 2 1
gentile utente,
sarebbe opportuno prendere la terapia ogni giorno nello stesso momento.
Potreste prenderla ad esempio o la mattina appena si alza oppure la sera prima di andare a letto così si ricorda meglio.
Se un giorno si dimentica la può prendere appena si ricorda.
Comunque anche se dovesse dimenticarla per un giorno intero non si preoccupi perché la concentrazione del farmaco è presente all'interno del suo corpo.
Le consiglio inoltre di rifare un controllo presso il suo psichiatra per una valutazione terapeutica.
un saluto

Dr. Sergio De Filippis