Ansiolitici in allattamento

Salve, sono mamma di un bimbo di 3 mesi, ho vari problemi di respirazione soprattutto dopo i pasti, mi è stata diagnosticata un'ernia iatale e stiamo facendo altri accertamenti, in tutti i casi per il mio problema si valuta anche la strada dell'ansia.
Vorrei provare a prendere qualche ansiolitico leggero ma non so quale prendere visto che allatto.
La mia dottoressa mi ha proposto Layla, ma la mia ginecologa mi ha detto di no, non so che fare.
Mi potete consigliare qualcosa anche di naturale?
Grazie
[#1]
Dr. Flavio Gioia Neuropsichiatra infantile, Psicoterapeuta 110 2
Mi sembra che manchi ancora una diagnosi chiara del suo malessere per cui ritengo prematuro l'utilizzo di ansiolitici.
Qualora venisse diagnosticato un lieve disturbo d'ansia nel suo caso opterei per un trattamento psicoterapico che non presenta controindicazioni.

Dr. Flavio Gioia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta
Spero di arrivare a una conclusione il prima possibile facendo tutti gli accertamenti.
Buona serata