Neonato disturbato

Buongiorno, ho avuto un parto difficile ed al bimbo calava il battito.
Visto come si comporta dalla nascita ad oggi (ha un mese e mezzo) inizio a preoccuparmi molto.
Piange sempre, a volte gli tremano le manine e il labbro inferiore.
Di notte non si capisce se dorme o no perché: fa dei versi strani e forti, a volte li fa per ore; agita le braccia e le gambe, ma così forte che lo trovo nella carozzina dove dorme con il sederino arrivato in fondo e le gambe in alto lungo il bordo; scuota velocemente la testa a destra e sinistra nel sonno.
Poter favore aiutatemi.
Grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Chiummo Psichiatra, Neuropsichiatra infantile, Psicoterapeuta 59
Sarebbe opportuna una visita specialistica, a cominciare dal pediatra, per valutare se si tratta di semplici coliche neonatali o di patologie più importanti. In tal caso valutare gli opportuni esami diagnostici (a meno che non siano già stati eseguiti...)