Salve ho problemi sul lavoro cosa potrei fare?

Salve sono una ragazza di 29 anni, nella famiglia di mia mamma cera la sorella con problemi di ritArdo mentale.

A età di 7 anni sono andata in una casa famiglia perche i miei si sono lasciati.

Da lì mi hanno assegnato un insegnante di sostegno ma non hanno dato, la certificazione loro scolastica e detto la diagnosi.

Praticamente in qualsiasi attività che vado di lavoro mi reputano poco sveglia e distratta nel mio mondo e mi licenziano.

Mi accusano pure che sono distratta e dimentico le cose non riesco proprio a concentrarmi.

Alla patente ho provato a portare la macchina ma mi anno detto la stessa cosa che non apprendo.

Ho chiesto dopo anni alla scuola il fascicolo ma non mi hanno risposto.

Mi rendo conto pure io di questo deficet
Ho ingaggiato a una neuropiscologa privata e mi a sottoposto alla wais test e matrici di Raven tempo fa, e de uscito un quoziente intellettivo di 52 totale quindi una disabilità cognitiva lieve
E attentibile?

Cosa potrei fare accertamenti?

Tac
Datemi un consiglio
Devo andare da un altro neuropiscologo?
[#1]
Dr. Arturo Sica Psichiatra 2
Buongiorno. Credo abbia già fatto test a sufficienza. Alla sua età ricade nella pertinenza professionale dei Centri di Salute Mentale (CSM) per adulti. Qui troverà un équipe multiprofessionale (medico, psicologo, educatore, infermiere, ecc ) in cui è presente anche l’importante figura dell’ assistente sociale che potrà indirizzarla e sostenerla in un inserimento lavorativo adeguato alle sue capacità reali. Dovrà soltanto chiedere del più vicino CSM e farsi prendere in carico dall’equipe mediante impegnativa del suo medico di base.

Dr. Arturo Sica